venerdì 10 luglio 2009

Michel Benedini alla Triestina

L'u.s Triestina acquista il giovanissimo portiere della sarzanese Michel Benedini classe 1994,nato a carrara nel lontano 17/02/94,dopo un lungo campionato riesce ad coronare un sogno da lui molto sperato,andare in una squadra profesionistica,benedini dopo una lunga telefonata,mi rivela un suo grande segreto,avrebbe sempre sognato di giocare un campionato nazionale in una squadra di serie B tipo la triestina,per lui un sogno che si avvera.il giovane benedini 1.87 per 84kg, partira i primi di agosto per aggregarsi al gruppo di allievi nazionali degli allabardi. Speriamo nasca un nuovo Gianluigi Buffon,e per di piu sono tutti e due di Carrara. Auguriamo tutto il bene possibili a benedini e speriamo presto di vederlo nei campi di serie A.

4 commenti:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Immagino che il ragazzo sia molto promettente, possibile che invece di essere acquistato da una delle due genovesi finisca in Friuli? Mah...ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao sono michel,quello del articolo.solo una genovese di cui il genova,ha chiesto di me ma niente di piu,un altroo motivo x qui nn mi hanno preso e perche anno dei buoni portieri del 94,bhe anche su in friuli faro le miei esperienze e speriamo di arrivare in serie a con la triestina

    RispondiElimina
  3. www.pianetasamp.blogspot.com

    Bè allora almeno ti avevano notato:-)...in bocca al lupo per la tua carriera ciao!

    RispondiElimina
  4. si,pero cerano troppi portieri davanti a me erao gia in 3 del 94 e 3 del 93 anche loro almeno 2 dovranno andare via

    RispondiElimina